PASSEGGIATA IN MONTAGNA & PRATICA

1, 2 & 3 LUGLIO 2022

LA VIA DEL CUORE DI CARLOS CASTANEDA

PASSEGGIATA IN MONTAGNA & PRATICA

UN’ESCURSIONE SULLE MAINARDE MOLISANE,

ALL’INTERNO DEL PARCO NAZIONALE DI ABRUZZO, LAZIO E MOLISE,

LUOGHI ANCORA INCONTAMINATI E SILENZIOSI…

 

PROGRAMMA

– che più che altro è una traccia, seguiremo l’energia e sentiremo al momento sul posto cosa vogliamo esplorare…

Venerdì: arrivo in Hotel nel pomeriggio, chi vuole può arrivare anche la mattina, esplorare il territorio, rilassarsi in piscina…

Verso sera Pratica all’aperto (orientativamente alle 18)…  cena in albergo.

Sabato: colazione in Hotel e uscita in montagna, restiamo fuori tutto il giorno, ci portiamo un pranzo al sacco preparato dall’albergo… cena in Hotel.

La giornata sarà scandita dalla Pratica di alcune Forme particolarmente adatte ad essere praticate all’aperto, che daranno un’impronta magica alla giornata. Praticheremo anche il Silenzio, la Contemplazione, l’interazione con gli alberi ed il territorio tutto… e in particolare con le 4 direzioni…

Domenica: relax in mattinata e Pratica, poi pranzo in Hotel e ognuno si avvia verso casa.

 

VIAGGIO: E’ consigliabile fare dei piccoli gruppi ed arrivare in automobile, anche perché per poter andare in montagna il sabato abbiamo bisogno di spostarci in automobile.

 

HOTEL:

 

Prenota Hotel Le Ginestre a Filignano – Hotels.com

Chi è interessato a partecipare è pregato di riservare il proprio posto – entro il 25 giugno – direttamente con l’HOTEL LE GINESTRE.

Potete contattare la direzione: Signor Paolo 347 1449423.

Dopo esservi prenotati, per favore, inviatemi un messaggio, mail o whatsapp.

Quando telefonate dite che è per l’Evento dell’ 1, 2 & 3 luglio.

 

DORMIRE E MANGIARE: Il costo accordato per il nostro gruppo è di 50€ a persona in camera singola, con pensione completa, se arrivate il venerdì pm e ripartite la domenica pm sono 2 pensioni complete. Se arrivate venerdì prima dell’ora di pranzo e volete mangiare in albergo lo potete fare con un costo aggiuntivo di 15€ a pasto in più, acqua inclusa, altre bevande a parte. Il menu’ è standard per tutti, se avete delle particolari esigenze alimentari potete comunicatelo alla direzione al momento della prenotazione.

Si consiglia di portare: un tappetino, quaderno e penna, un abbigliamento adatto alla montagna, scarpe da trekking, una giacca a vento, crema solare, magari un cappello e naturalmente l’acqua!

In caso di pioggia, l’Hotel dispone di 2 sale per praticare all’interno… ma INTENTIAMO che siano delle belle giornate di sole! 

Questa passeggiata in montagna è nata soprattutto dalla voglia di rivedersi e fare qualcosa insieme in presenza con il nostro Gruppo di Pratica online, che ormai ha valicato molti confini geografici ed energetici… e soprattutto la pazienza…

ma l’invito è aperto, ed ovviamente siete tutti benvenuti!

 

INFO:

Zoì 340 2462680

zoi.kainosis@gmail.com