PANDORA: conoscersi e ri-conoscersi per co-creare e crescere insieme

Roma: 18 gennaio 2018 – dalle 17 alle 20

inauguriamo un nuovo Gruppo di Tensegrity® dedicato e riservato all’energia femminile

Nella Tensegrity® di Carlos Castaneda è insito un incredibile insegnamento riguardo all’energia femminile, si tratta dell’insegnamento più poderoso e rivoluzionario che sia mai stato rivelato da una tradizione sciamanica.

Le donne non hanno mai perso la loro connessione … hanno ancora un diretto legame con lo spirito. Hanno solo dimenticato come usarlo, o piuttosto, hanno copiato la condizione degli uomini del non averlo affatto.” Florinda Donner Grau – Essere nel Sogno

All’interno del lignaggio di uomini e donne, di cui hanno fatto parte C. Castaneda e don Juan Matus prima di lui, troviamo un lignaggio femminile di tutto rispetto che è stato portato alla nostra conoscenza dalla controparte energetica femminile di C. Castaneda: la sua donna Nagual: Carol Tiggs, da Florinda Donner Grau e Taisha Abelar.

Attraverso queste donne, ed altre magnifiche creature che le hanno precedute nella storia di quel lignaggio antico di diecimila anni, questa conoscenza è giunta fino ai nostri giorni, ed ora è possibile per noi accedervi… se lo vogliamo.

Vieni a scoprire come puoi trasformare la tua vita!

Secondo gli sciamani e le sciamane del Messico antico quando nasciamo a questo mondo abbiamo già tutto quello che ci serve per fare tutto quello che vogliamo, il problema è che poi, perdendo la connessione con il nostro doppio energetico, ne perdiamo la consapevolezza. Soprattutto dobbiamo riconoscere che noi, come tutto ciò che esiste nell’universo, siamo fatti di energia. Dobbiamo ridiventare consapevoli della vibrazione del nostro campo energetico per avere accesso a tutte le nostre vere risorse.

Lo scopo di questo Gruppo di Pratica è un percorso di auto-consapevolezza,

per comprendere ed imparare insieme come utilizzare al meglio la natura magica che viene dalla nostra vera matrice energetica: l’utero, fonte di ogni potere femminile – il vaso di Pandora, appunto… quel vaso che secondo la tradizione alchemica occidentale, non va mai rotto o aperto… va trasformato… e per le sciamane del Messico questa matrice va trasformata da organo di riproduzione ad organo di evoluzione… perché ciò non solo è possibile ma è auspicabile!

Inizieremo con l’intento di innalzare la nostra vibrazione energetica verso l’affetto, verso la connessione con il nostro doppio energetico ed il nostro cuore, per poter vivere davvero connesse con la parte migliore di noi stesse, con gli altri e con il mondo che ci circonda.

Lo faremo attraverso i principali strumenti della Tensegrity®:

i Magical Passes® (Passi Magici), soprattutto quelli della Forma dell’Utero, ma anche gli altri che di volta in volta serviranno ai nostri scopi; la Ricapitolazione, per recuperare l’energia dispersa e rivedere insieme quegli schemi di comportamento ripetitivi e nocivi che ci hanno fatto dare ad altri il potere di tarpare le nostre ali, affinché possano ricrescere in tutta libertà; il Theater of Infinity® (Teatro dell’Infinito), per vedere meglio in quali ruoli vuoti di senso abbiamo perso il vero senso della nostra autenticità; il Non-fare per cambiare le nostre modalità abituali, spesso ossessive e nefaste, soprattutto verso l’altro sesso; il Silenzio interiore, per riprovare la magia dell’affetto per se stesse e il mondo intorno a noi…

e molto altro ancora

attraverso l’auto-consapevolezza, l’ascolto, la condivisione, il sostegno reciproco e l’affetto… in modo da poter ritrovare quella fiducia perduta nel corso delle innumerevoli disillusioni che la vita ci ha portato a sperimentare fin’ora, ma cos’è la vita senza fiducia? Vivere senza fiducia è come essere morti… ritorniamo alla vita! Alla fiducia per noi stesse e per gli altri, così da poter finalmente realizzare i nostri piccoli e grandi sogni, usando tutte le risorse che abbiamo a disposizione con la pratica di questa meravigliosa conoscenza!

Il Gruppo di Pratica sarà guidato da Zoì Kainoisis, Facilitatrice di Tensegrity®

* * * * * * * *

INFO:

* DOVE: in Via Naploeone III, n° 70 – int. 8 – citofono: Anna Orsini (Fermata della Metro A: Vittorio Emanuele, a due passi a piedi se uscite nella direzione di Termini).

* QUANDO: inizio 18 gennaio 2018, dalle h. 17.00 alle 20.00 – a seguire un giovedì si e uno no.

* La partecipazione è aperta sia alle praticanti esperte che alle principianti, è fortemente consigliata la piena partecipazione esperienziale di tutte le partecipanti, ma è fortemente sconsigliata alle donne incinte.

* Si CONSIGLIA: di arrivare qualche minuto prima e di non fare rumore all’ingresso; di indossare vestiti e scarpe comode, di portare un tappetino, quaderno e penna, e delle scarpe pulite di ricambio – per entrare nella sala di pratica. Grazie.

* * * * * * * *

INFO: Zoì: 340 2462680 – zoi.kainosis@gmail.com

 

Siete tutte benvenute…

 

Speak Your Mind