Percepire oltre la nebbia

una Pratica sulla Tensegrity® di Carlos Castaneda

dedicata e riservata a tutte le donne

a Roma,

il 5 marzo dalle 14 alle 18

in Via Bernardino Passeri, 9

 

PERCEPIRE OLTRE LA NEBBIA

237841

 Tensegrity® è l’espressione contemporanea di un’antica conoscenza messicana,

un percorso che ci permette di vivere in modo consapevole con la nostra totalità energetica,

che è stata messa a punto da Carlos Castaneda ed è attualmente sostenuta da Carol Tiggs, Renata Murez e Nyei Murez.

*   *   *   *   *   *   *   *  

Siamo consapevoli che la percezione del mondo è molto diversa  per gli uomini e le donne? Si tratta di una differenza energetica.

Le donne non devono assomigliare agli uomini per essere accettate da loro, devono invece riscoprire la vera essenza della loro energia femminile ed agire di conseguenza… portando l’esempio della loro più che valida alternativa…

Secondo la Tensegrity® le donne sono facilitate nel loro percorso verso la conoscenza evolutiva, il motivo è che esse sono dotate di un centro vitale in più rispetto agli uomini: l’utero. Tramite quest’organo esse sono direttamente connesse alla fonte della conoscenza e possono usarlo come uno strumento di percezione, ma per poter funzionare come un percettore, l’utero deve essere ripulito dalla nebbia…  se l’utero è avvolto dalla nebbia non è in grado di percepire l’energia…  il problema però è che, più l’utero è avvolto dalla nebbia, più le donne diventano ‘vuote’… e più sono sono ‘vuote’ più hanno relazioni sessuali con gli uomini, così diventano sempre più ‘vuote’ e sempre più confuse… e più sono confuse più hanno relazioni sessuali, sperando, alfin, di trovare quello giusto…

COME SE NE ESCE?

Vieni a scoprirlo alla nostra Pratica!

Riappropriati della tua vera femminilità, inizia a fare pace con la tua vera femminilità… con te stessa e con l’essenza della Madre…

Poter percepire oltre la nebbia, per una donna, vuol dire percepire consapevolmente, con chiarezza, senza confusione, con la totalità di se stessa,

e soprattutto vuol dire essere libera, libera di percepire liberamente, oltre la nebbia…

 

  • B. La pratica dei Passi Magici è vivamente sconsigliata alle donne incinte.

*   *   *   *   *   *   *   *  

La Pratica sarà condotta da Zoì Kainosis, Facilitatrice di Tensegrity®

Zoì Kainosis è un’antroplolga, ha partecipato a numerosi Workshop sulla Tensegrity® di Carlos Castaneda e pratica questa disciplina da molti anni; è responsabile del Gruppo di Pratica di Roma, è Facilitatrice di Tensegrity®, ed è organizzatrice degli Eventi di Tensegrity® in Italia in collaborazione con Cleargreen (la società con sede a Los Angeles, fondata dallo stesso C. Castaneda negli anni ’90, con lo scopo di diffondere la conoscenza della Tensegrity® nel mondo).  Con il nome di Maria Capaldi è autrice di vari articoli e di un saggio antropologico, dal titolo: ‘Oltre i limiti del corpo: il sogno del Nagual e il corpo energetico nell’esperienza di Carlos Castaneda’, edito dal Punto d’Incontro. Ha tenuto diverse conferenze nelle principali città italiane e rilasciato numerose interviste su questo argomento. Negli ultimi anni si è dedicata all’energia femminile, preparando e tenendo corsi su quest’argomento. E’ un’artista, la sua predilezione è la poesia.

 

*   *   *   *   *   *   *   *  

INFO UTILI:

DOVE: presso l’Associazione Culturale: ‘T’, in via Bernardino Passeri, 9 – Roma

QUANDO: il 5 marzo dalle 14 alle 18 – per favore, arrivate almeno 15 minuti per la registrazione, e comunicateci quanto prima la vostra partecipazione.

COSA PORTARE: un quaderno, una penna e un tappetino. Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare delle scarpe da ginnastica di ricambio per praticare.

COME ARRIVARE:

– con l’Autobus, dalla Stazione Termini prendere qualsiasi bus che arriva a Largo Argentina e da li prendere il Tram numero 8 fino alla fermata prima della Stazione Trastevere, oppure il 170 da Termini e scendere in Via degli Stradivari (Ponte Testaccio).

  • col Treno, dalla Stazione Termini prendete qualsiasi treno che vi porti alla Stazione Trastevere, e poi a piedi.

– a piedi o in auto, guardate il link maps: https://www.google.it/maps/place/Via+Bernardino+Passeri,+9,+00153+Roma/@41.8750713,12.4587201,15z/data=!4m5!3m4!1s0x132f60242891d9a5:0x25b56ad0a67b161d!8m2!3d41.8754947!4d12.4689286

*  *  *  *  *  *  *  *  

INFO:

Zoì

  340 2462680

 zoi.kainosis@gmail.com

 7

*  *  *   Siete tutte benvenute, fuori dalla gabbia di nebbia…   *  *  *