Reclama il tuo potere personale

La Tensegrity® di Carlos Castaneda a Roma

 Reclama il tuo potere personale   

nigthemoon

 una Pratica dedicata e riservata a tutte le donne

 “Quello che determina la maniera in cui facciamo qualsiasi cosa è il potere personale. Un essere umano non è altro che la somma del suo potere personale, e questa somma determina il suo modo di vivere e morire.  … Il potere personale è un sentimento. Qualcosa come l’essere fortunati. O potremmo chiamarlo uno stato d’animo, uno spirito. Il potere personale è qualcosa che uno acquisisce attraverso una vita di lotta e impeccabilità.” – Carlos Castaneda Viaggio a Ixtlan

Il modo in cui viviamo è determinato in gran parte dalle scelte che facciamo durante la nostra crescita.

In che modo gestisco le mie responsabilità nel mondo sociale? Mi sento rifiutata?
Come mi relaziono con me stessa? Come sono le mie interazioni con gli altri?
Vorrei che la mia vita fosse diversa? Se è così, sto facendo qualcosa per cambiare o mi sono rassegnata alla mia situazione attuale?

Lo scopo di questa Pratica è quello di onorarci, pulire e guarire la connessione con noi stesse; e lo faremo utilizzando due strumenti chiave della Tensegrity®:  i Magical Passes® (Passi Magici) e la Ricapitolazione degli eventi della nostra vita in cui ci sentiamo attualmente ‘bloccate’. Vogliamo onorare il nostro spirito attraverso l’auto-consapevolezza, guarire e riconnetterci con il nostro corpo energetico, affinché la nostra naturale intuizione diventi parte integrante della nostra vita, una guida importante per prendere le decisioni ‘giuste’ per noi stesse.

Se non abbiamo fiducia in noi stesse mettiamo il nostro potere personale nelle mani di altri che reputiamo inconsapevolmente più capaci di dirigere la nostra vita. Ma se vogliamo attrarre delle relazioni e dei lavori che riflettono e rafforzano quello in cui crediamo, dobbiamo avere un tonal sano, e possiamo acquisirlo nella misura in cui affrontiamo le sfide che ci si presentano.  La proposta è quella di fare spazio affinché possano entrare nella nostra vita cose nuove e magiche, lasciar morire le vecchie abitudini e le false credenze per poter rinascere ad una nuova esistenza guidata dal nostro cuore.

N. B. La pratica dei Passi Magici è vivamente sconsigliata alle donne incinte.

*   *   *   *   *   *   *   *  

La Pratica sarà tenuta da Zoì Kainosis, Facilitatrice di Tensegrity®

http://www.cleargreen.com/it/insegnanti/level-i-tensegrity-facilitators

*  *  *  *  *  *  *  *  

INFO UTILI:

DOVE: in via Bernardino Passeri, 9 – Roma

QUANDO: il 20 novembre dalle 14 alle 18 – per favore, arrivate almeno 20 minuti per la registrazione, e comunicateci quanto prima la vostra partecipazione.

COSA PORTARE: un quaderno, una penna e un tappetino. Si  consiglia di indossare abiti comodi e di portare delle scarpe da ginnastica di ricambio per praticare.

COME ARRIVARE:

– con l’Autobus, dalla Stazione Termini prendere qualsiasi bus che arriva a Largo Argentina e da li prendere il Tram numero 8 fino alla fermata prima della Stazione Trastevere, oppure il 170 da Termini e scendere in Via degli Stradivari (Ponte Testaccio). Oppure prendere il treno dalla Stazione Termini e scendere alla Stazione Trastevere.

– link maps: https://www.google.it/maps/place/Via+Bernardino+Passeri,+9,+00153+Roma/@41.8750713,12.4587201,15z/data=!4m5!3m4!1s0x132f60242891d9a5:0x25b56ad0a67b161d!8m2!3d41.8754947!4d12.4689286

*  *  *  *  *  *  *  *  

INFO:

Zoì – 338 9163832 – zoi.kainosis@gmail.com

*  *  *  *  *  *  *  * 

 7

*  *  *   Siete tutte benvenute, fuori dalla gabbia…  *  *  *