UNA SERIE DI 4 LEZIONI DI TENSEGRITY® A ROMA

POSTER CLASSI LEGGEREZZA
                 CICLICITA’ 7:
                 LA LEGGEREZZA DELL’ESSERE
 Condotte dai Facilitatori e dai Facilitatori in formazione  di Tensegrity® in tutti i gruppi di pratica del mondo.

  Appuntamenti per quattro lezioni di due ore    ciascuna:  il mercoledì: 11 – 18 – 25 giugno e il  2  luglio 2014, dalle h. 21 alle 23

 – in Via Cesare  Balbo, 4.

 

 

 

 

“Lo spirito si manifesta ad un guerriero dietro ogni angolo. Tuttavia, questa non è l’intera verità. Tutta la verità è che lo spirito si rivela a tutti con la stessa intensità e consistenza, ma solo i guerrieri sono costantemente in sintonia con tali rivelazioni.”
“Gli uomini non capiscono quasi mai che è possibile tagliare fuori qualsiasi cosa dalla propria vita, in qualunque momento, con un battito di ciglia.”
Carlos Castaneda, La Ruota del Tempo, citando il suo maestro don Juan Matus.
La ruota del tempo gira sempre, e una nuova stagione è alle porte. Quali sono i sogni del tuo spirito che vorresti abbracciare e realizzare in questa stagione? Quale rumore, disordine, o eccesso – nel tuo ambiente, nel corpo, nei pensieri e sentimenti – desideri lasciarti alle spalle?
In questa Serie di Lezioni, praticheremo movimenti di Tensegrity® – la Forma dell’Albero, del del Sognare da svegli e faremo un auto-riesame per aiutarci a rilasciare “il disordine” fisico, mentale, emozionale ed energetico. Ognuno di noi può rivedere, senza giudicare, dove abbiamo preso cose o problemi che in realtà non sono nostri, che non sono essenziali per noi, né sono collegati alla nostra vera essenza.
Come un albero perde le foglie, o come un giardiniere pota i rami senza vita per fare strada a una nuova crescita, rilasciamo quanto non è più necessario, per sintonizzarci con le rivelazioni dello spirito in costante fioritura, per sognare da svegli.
* * *
E’ possibile partecipare alle lezioni separatamente, tuttavia è consigliabile farle tutt’è quattro poiché il lavoro inizia e continua nelle lezioni successive.
E’ consigliabile portare un tappetino, un quaderno ed una penna. Indossare abiti comodi e portare delle scarpe pulite di ricambio per entrare nella sala della pratica, possibilimente con suola di gomma.
Siete tutti benvenuti.
Contatti:
– berenicedreamers@yahoo.it
– Zoì: 338 9163832
– Rumi: 3895891692

INTENTO!!!
BereniceDreamers