Ritrovare la Fiducia in se stesse: un viaggio attraverso le Fasi Lunari

Ritrovare la Fiducia in se stesse

Ciclicità 20: 4 Lezioni di Tensegrity®

dedicate e riservate all’energia femminile

Roma:

15, 20, 29 marzo &, 3 aprile 2018

* * * * * * * *

Nella Tensegrity® di Carlos Castaneda è insito un incredibile insegnamento riguardo all’energia femminile, si tratta dell’insegnamento più poderoso e rivoluzionario che sia mai stato rivelato da una tradizione sciamanica.

Le donne non hanno mai perso la loro connessione … hanno ancora un diretto legame con lo Spirito. Hanno solo dimenticato come usarlo… ”  Florinda Donner Grau – Essere nel Sogno

E tu, ricordi come usarlo?

Vieni a ricordalo insieme a noi… a riscoprire come risvegliare la nostra natura magica, riscopriamo insieme come utilizzare al meglio la nostra matrice energetica: l’utero.

Ci hanno insegnato che quest’organo serve a riprodurci, è vero, ma non solo… attraverso l’utero le donne sono anche collegate con lo Spirito, con la loro stessa essenza energetica… ed è proprio attraverso una connessione chiara con la nostra parte energetica che possiamo ritrovare la fiducia in noi stesse!

Scopri come tu stessa puoi trasformare la tua vita!

Attraverso la percezione dell’utero possiamo seguire il flusso di energia dell’universo ed adattarci ai suoi cambiamenti, possiamo seguire il ritmo della natura dentro e fuori di noi… possiamo seguire il flusso delle Fasi lunari ed entrare in sintonia con l’energia ciclica della Luna, che è strettamente connessa con la ciclicità femminile… la connessione con l’energia di altri Esseri senzienti, molto più grandi noi che hanno un’enorme consapevolezza – come la Luna, la Terra, il Sole e le altre Stelle – può aiutarci ad avere una visione più ampia ed obbiettiva di quella sfiducia, di quella solitudine che ci fa sentire separati dal resto del mondo… imparare a riconnettersi con la Luna e con il nostro doppio energetico può aiutarci a ritrovare il rispetto e la fiducia per noi stesse e in quello che possiamo percepire attraverso il nostro utero…

Un percorso di auto-consapevolezza,

in cui inizieremo con l’intento di innalzare la nostra vibrazione energetica verso l’affetto, verso la connessione con il nostro doppio energetico ed il nostro cuore, per poter vivere davvero connesse con la parte migliore di noi stesse, con gli altri e con il mondo che ci circonda.

Lo faremo attraverso i principali strumenti della Tensegrity®

soprattutto con i Magical Passes®la Forma della Luna Rotante e della Mappa per il Silenzio

ed attraverso l’Agguato: una revisione di alcuni momenti salienti della nostra vita…

e molto altro ancora

attraverso l’auto-consapevolezza, l’ascolto, la condivisione, il sostegno reciproco e l’affetto…

* * * * * * * *

Le Lezioni saranno guidate da Zoì Kainoisis,

Antropologa e Facilitatrice di Tensegrity® 

INFO:

* DOVE & QUANDO:

il giovedì 15 e 29 marzo 2018, dalle h. 17 alle 20, in Via Napoleone III, n° 70 – sc. B, int. 8, suonare: Orsini (Fermata della Metro A: Vittorio Emanuele); 

– il martedì 20 marzo & il 3 aprile 2018, dalle h. 16 alle 19, in Via delle Quattro Fontane, n° 21c – suonare ‘Incontrando‘. (Fermata della Metro A: Repubblica o  Barberini).

* La partecipazione è aperta sia alle praticanti esperte che alle principianti, è fortemente consigliata la piena partecipazione esperienziale di tutte le partecipanti, ma è fortemente sconsigliata  alle donne incinte.

* Si CONSIGLIA: di essere puntuali e di arrivare qualche minuto prima, di non fare rumore all’ingresso; di indossare vestiti e scarpe comode, di portare un t